Atlante Home parteciperà ad Homi 2021

HOMI_BANNER-1180x664-px

Atlante Home, la divisione tessile di Atlante, è lieta di annunciare la sua partecipazione alla fiera Homi che si terrà a FieraMilano (Rho) dal 5 all’8 settembre 2021, in contemporanea al Salone del Mobile e alla Milano Design Week.

Dedicata al mondo dell’arredamento per la casa, nel 2021, la fiera Homi è stata organizzata intorno a due business district principali: Home Boutique and Design e Retail Inspiration.

La prima area, Home Boutique, è rivolta alla manifattura di qualità e comprende lo spazio Creazione Italiane, dedicato all’artigianato Made in Italy, e lo spazio World Designers, dedicato ai designers internazionali.

La seconda area, Design e Retail Inspiration, è rivolta a retailer e produttori e si articola nelle sezioni Fragrance Inspiration e Textile Inspiration, dedicate rispettivamente alle fragranze e al tessile per la casa.

Nella sezione Textile Inspiration, il team di Atlante Home avrà il piacere di accogliervi al suo stand G21-H22 presso il padiglione 11.

La manifestazione sarà un’occasione per presentare la nostra nuova collezione Autunno/Inverno 2021-2022 e una preview della prossima collezione Primavera/Estate 22.

I visitatori potranno visionare i campioni delle nostre collezioni con i loro packaging, toccare la qualità dei tessuti e immergersi nei colori delle nostre fantasie. Il team Atlante Home sarà disponibile per informazioni e appuntamenti: la fiera Homi sarà un’occasione per incontrarvi di persona in un ambiente stimolante e all’avanguardia sulle nuove tendenze per la casa.